In attesa del calcio d’inizio a Euro 2020, ecco il podcast “Euromagie. Viaggio nella storia dei campionati europei di calcio”

Storie_avvolgibili-EUROMAGIE

“Euromagie” è il podcast per rivivere le emozioni indelebili nella storia degli Europei di calcio, a sessant’anni dalla prima edizione. Disponibile su tutte le principali piattaforme d’ascolto da mercoledì 26 maggio, la narrazione audio è di Furio Zara, giornalista, autore televisivo e opinionista che lavora alla Domenica Sportiva. Con una voce fresca e coinvolgente, vi trascinerà sui campi da gioco in giro per l’Europa, per tenere incollati alle cuffie tutti gli appassionati di calcio e raccontare eventi leggendari: dal primo “cucchiaio” all’emozionante impresa della Grecia, dai colpi d’autore dei campioni negli anni Ottanta ai record di Germania e Spagna. 

Sei imperdibili puntate per rivivere quegli episodi che hanno segnato la storia del calcio, in attesa finalmente delle emozioni di Euro 2020. 

 

Oltre che su Spotify, Apple podcast, Google podcast, Amazon Music e Spreaker, le sei puntate del podcast “Euromagie” sono disponibili per l’ascolto anche nella sezione dedicata sul sito di Storie avvolgibili.