Pronti a scoprire tutti i segreti nascosti del mondo patinato e scintillante dell’alta moda? “Prêt-à-porter: la moda come non l’avete mai sentita” è il podcast disponibile da martedì 15 giugno che, in modo audace e disinvolto, svela il dietro le quinte del fashion milanese. Azzurra Saveria Bonardi, la misteriosa autrice del podcast, con tono cinico e accattivante, è una voce che tiene incollati alle cuffie, raccontandovi ciò che della moda non vi aspettereste mai.
Composto da cinque pungenti puntate, il fashion podcast descrive le figure professionali che lavorano alle collezioni dei grandi marchi di tendenza diffusi in tutto il mondo. L’impudente autrice solleva l’elegante e sfarzoso velo su un mondo apparentemente perfetto per mostrare all’ascoltatore quanto l’apparenza spesso inganni.
Oltre che su Spotify, Apple podcast, Google podcast, Spreaker e Amazon Music, le cinque puntate del podcast “Prêt-à-porter: la moda come non l’avete mai sentita” sono disponibili per l’ascolto anche nella sezione dedicata nel sito www.storieavvolgibili.it .